Schedina Totip - ottiolu.net - casualizzatore numerico per schedine Totip, porto ottiolu 
Olivo di Mare, B&B a Posada, Baronia di Sardegna
Home > Casualizzatori > Schedina Totip · casualizzatore numerico per schedine Totip

Schedina Totip

casualizzatore numerico per schedine Totip

 Totip  

I numeri per il Totip 


In tempi di lotterie stramiliardarie, ci piace ricordare un gioco meno ricco, ma non per questo meno diffuso, che riguardava il mondo dei cavalli e che oggi non c'è più: il Totip.

Generazioni di amanti delle corse hanno giocato con passione queste scommesse, e negli ultimi tempi il gioco si era anche articolato, aggiungendo variabili e crescendo di interesse. Il Totip era in definitiva la "schedina" del mondo ippico, un gioco che combinava passione e azzardo.

Nel 2007 il gioco è stato soppresso.
Per ricordare il Totip, vi proponiamo una colonna, sempre diversa ad ogni caricamento della pagina, pronta per la schedina. Potete ovviamente ricaricare la pagina per avere più colonne.

Anche per questo gioco vale la regola che i risultati più imprevedibili davano le vincite più alte, perciò avevamo realizzato questo casualizzatore che prescindeva da considerazioni soltanto tecniche dell'ippica e semplicemente cercava di combinare possibili risultati random con fattori del calcolo probabilistico. In pratica, se usciva una delle colonne che qui vi proponiamo, era molto probabile che si trattasse di una colonna ben premiante.

Buon divertimento e buoni ricordi!

TOTIPcolumnist+
copyright © 2003-2017 ottiolu.net - versione 2.1

(per creare altre colonne, premi il tasto F5 oppure clicca qui)

1 1° Arr. X
2° Arr. 2
2 1° Arr. X
2° Arr. 2
3 1° Arr. 2
2° Arr. 1
4 1° Arr. 2
2° Arr. 1
5 1° Arr. 1
2° Arr. 2
6 1° Arr. 2
2° Arr. X
Corsa + 16
15

(per creare altre colonne, ricarica la pagina o premi il tasto F5, oppure clicca qui)


 



ottiolu.net


 


Il sito pubblico di Ottiolu.net è attualmente in ristrutturazione. Sono in corso di pubblicazione nuove sezioni della versione pubblica del sito.

I servizi per Members, Partners e Clienti sono regolarmente forniti e non subiranno rallentamenti né alterazioni. Informazioni sull'attivazione dei nuovi server e sui nuovi servizi di Ottiolu.net verranno presto inviate direttamente per posta elettronica e sono comunque già visibili in Area Member, in Area Partners ed in Area Clienti.






mail1 mail2 mail3 mail4 mail5 mail6 mail7 mail8 mail9
Si avvicina l'estate, la Sardegna ti aspetta...
Copyright © 1998-2017 Ottiolu.net - All rights reserved - Tutti i diritti riservati
 
\n\n